Iniziative ed Eventi

LEASENERGY 20-200

By 17 Ottobre 2018 No Comments

Da oggi i clienti Agatos Energia srl possono accedere a un sistema di finanziamento semplificato grazie all’accordo siglato con Mediocredito Italiano, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Leasenergy 20-200 è un pacchetto completo “chiavi in mano” che comprende l’installazione dell’impianto fotovoltaico, la manutenzione, l’assicurazione in convenzione e il finanziamento in leasing. Un nuovo prodotto studiato per impianti dai 20 ai 200 kW il cui investimento minimo parte da un valore di 50.000 €. Leasenergy 20-200 permette al cliente di unire i vantaggi del fotovoltaico a quelli del leasing strumentale che, a differenza dei Leasing standard, garantisce tempistiche veloci e semplificate.

Con Leasenergy 20-200 si potrà dunque produrre l’energia elettrica necessaria a soddisfare i consumi, a risparmiare sulla bolletta e ottenere gli incentivi del Gestore dei Servizi Energetici (GSE), particolarmente favorevoli per i piccoli impianti finalizzati allo scambio sul posto. La competenza tecnica di Agatos Energia srl e il supporto finanziario di Mediocredito Italiano garantiranno al cliente la sicurezza e la serenità di un impianto di qualità.

Puoi ottenere Leasenergy 20-200 presentando ad una delle filiali del Gruppo Intesa San Paolo il Contratto di fornitura per il tuo impianto fotovoltaico siglato con Agatos Energia srl.
Se dovessi decidere di non procedere con l’installazione del tuo impianto fotovoltaico potrai immediatamente recedere dal contratto.

Chiama ora!